Apre uBloom, il coworking a Fossano

UBloom, il coworking a Fossano, è aperto.

Stiamo seguendo insieme alla cooperativa Caracol lo sviluppo del progetto di coworking sostenuto dal Comune di Fossano e avviato grazie al contributo della Compagnia di San Paolo.
Ci occuperemo di tenere aperto lo spazio a Fossano all'interno di Cascina Sacerdote, tutti i giorni a partire dal 5 maggio 2014, dalle ore 9:00 alle 18:00.
Non solo. UBloom vuole diventare uno spazio di proposta corsi di formazione e eventi. L'obiettivo è quello di far crescere nuove competenze, professionalità, e promuovere la nascita di nuove imprese.

Cosa offre uBloom: uno spazio ufficio per il lavoro condiviso, una saletta per il lavoro concentrato oppure, se si desidera, una scrivania dedicata. Nello spazio è presente una sala riunioni e un luogo più appartato per telefonate e conference. Connessione wi-fi e stampante.
All'interno di Cascina Sacerdote sono disponibili altri spazi di cui i coworkers e i professionisti di uBloom potranno disporre: il teatrino, il bar, la cucina attrezzata, il laboratorio di cucito. Inoltre il cortile della Cascina è ampio e adatto, ad esempio, per esposizioni oppure per organizzare eventi. Pensiamo non sia di secondaria importanza la presenza di una ludoteca e un bellissimo parco giochi per bambini: uBloom vuole promuovere la conciliazione dei tempi tra lavoro e famiglia e facilitare il reinserimento lavorativo delle mamme e anche dei papà.
Insomma: uBloom offre tanti spazi per far sbocciare tante e nuove idee.

E' possibile unirsi alla community di uBloom: siamo a Fossano in via dello Stagno 2 all'interno di Cascina Sacerdote.
Dal 5 maggio al 16 maggio sarà possibile lavorare all'interno degli spazi gratuitamente. Verrà chiesta solo una quota di adesione al servizio dell'importo di 30 euro. La quota è annuale.
Per maggiori informazioni: info@impronta48.it.

uBloom, il coworking a Fossano
via dello Stagno, 2
in Cascina Sacerdote
Fossano (CUNEO)